sabato 22 giugno 2013

Sette terroristi unionisti attaccano un negozio di abbigliamento indipendentista ed antifascista


L’8 giugno scorso un gruppo di sette uomini si sono presentati in un negozio di abbigliamento di Barcellona. Partisano non è un negozio "normale", in quanto è specializzato in abbigliamento e complementi antifascisti o indipendentisti. Secondo un’autodefinizione i loro prodotti hanno "radici ed anima".
Una volta entrati, uno dei membri del gruppo ha detto "questo è di troppo" riferendosi ai prodotti di Partisano. Subito dopo hanno iniziato ad aggredire verbalmente l’unico commesso del negozio, lanciandogli una bevanda e, quattro di loro hanno distrutto il negozio. I quattro unionisti hanno immobilizzato il commesso colpendolo durante alcuni minuti prima di fuggire con gli altri tre membri del gruppo aggressore.
 Il commesso è stato aiutato da altri commercianti della zona. E’ rimasto ferito con graffi, contusioni alla testa e dovrà portare un collare; ha presentato una denuncia con refferto medico.

Soltanto qualche giorno prima dell’attacco di Barcellona era apparsa una svastica nella sede del partito indipendentista ERC della città di Terrassa.

0 comentaris:

Posta un commento