domenica 24 marzo 2013

Il processo democrático che la Catalogna ha iniziato é minacciato


Il presidente del partito dell'oposizione al governo della Catalogna , Oriol Junqueras, ha messo in alerta che oggi il processo democrático che la Catalogna ha iniziato é minacciato. “ Non ci hanno minacciato tutta la vita, durante secoli ? C'é poca gente con molto potere che non vuole che questo funzioni ; e c'é molta gente con poco potere, peró con la forza democrática delle urne, che vuole che questo vada avanti, ha detto in un'intervista nel canale di tv 3/24. Per questo motivo pensa che non é per niente casuale che giusto in questo momento appariscono in pieno processo di transizione nazionale, dei casi di corruzione e spionaggio di anni indietro. “Vogliono diffondere la merda, ha evidenziato.



“ Come é possibile che adesso vengono fuori delle informazioni su investigazioni e accusazioni di tanti anni indietro. Perché adesso di un colpo? 

E ha aggiunto : “Non é piú possibile perdere il tempo in questa forma, cuando ci dobbiamo preoccupare delle ditte che soffrono e della gente che rimane senza lavoro.”

0 comentaris:

Posta un commento